"A "Vivi l'amore dei tuoi sogni" Mary è straordinaria e seguirla ti ha già aiutato molto. Ogni cosa che dice, ogni singola informazione ti arriva come una bomba che fa esplodere una carambola di consapevolezze. Quei tre giorni sono magici: vorresti non finissero mai.
Ed ecco che scopri il percorso dell'Academy. Senti che è il momento giusto, anche se, magari, hai qualche perplessità. Certo, è impegnativo, dura un anno...ce la farai? Varrà quella cifra? In cuor tuo sai già le risposte, anche se la tua parte razionale un po' tenta di dire la sua. E allora prendi coraggio... e invii il modulo.
Ecco, questo è capitato a me. E non so spiegare l'incredibile senso di felicità che ho provato nel compiere questo passo, come se, improvvisamente, avessi la certezza di aver fatto, a 54 anni, la cosa giusta, quella della svolta. E questa felicità ancora permane. Tendenzialmente con l'avanzare dell'età gli obiettivi cambiano, si adattano, evolvono. Ma sono ugualmente, assolutamente, lecitamente raggiungibili. Tutti abbiamo diritto alla gioia, alla serenità, all'affermazione. Sta quindi a noi renderli reali. All’Academy, Mary. ti accompagna e resterà parte di te per sempre."